Acronis 

Backup, Disaster Recovery, Object storage on premise ed in Cloud

  Acronis fondata nel 2003 è leader globale nella protezione dati e nello storage nel cloud ibrido. I prodotti Acronis offrono una protezione dei dati facile, completa e conveniente per ambienti virtuali, fisici, cloud e mobili. Oltre 5 milioni di utenti e 500.000 aziende in più di 145 paesi affidano ad Acronis la protezione dei propri dati.

SOLUZIONI ON PREMISE

ACRONIS BACKUP 12.5

Acronis Backup mantiene la continuità operativa assicurando la disponibilità costante dei dati. Grazie alla difesa proattiva dei dati dagli attacchi ransomware ed ai ripristini quasi istantanei, vengono rispettati anche gli obiettivi RTO più severi, evitando interruzioni dell’operatività e i costosi tempi di fermo causati dalle infezioni e dalle attività di ripristino.

ACRONIS SNAP DEPLOY

Acronis Snap Deploy, permette di ridistribuire un’immagine su più computer Windows, evitando di dover configurare manualmente ogni singolo sistema. È possibile gestire configurazioni specifiche che includono nomi macchina, indirizzi IP, appartenenza a domini ed altre impostazioni. Al termine della distribuzione, Acronis Snap Deploy verifica ed aggiorna anche le impostazioni Windows.

> CONTATTACI

ACRONIS DISK DIRECTOR

Acronis Disk Director 12 è un kit di potenti strumenti che collaborano per ottimizzare l’uso del disco, proteggendo i dati. Permette la creazione e gestione delle partizioni del disco per utilizzare vari file system o sistemi operativi su un solo disco. Semplifica il recupero di dati persi o cancellati, riduce il tempo necessario per la creazione di una immagine; mette a disposizione strumenti diagnostici e migliora e prestazioni globali del PC.

> CONTATTACI

SOLUZIONI CLOUD ED MSP

ACRONIS CLOUD STORAGE

Acronis Cloud Storage è un abbonamento di facile utilizzo per l’archiviazione del backup nel cloud, che trasforma Acronis Backup 12.5 in una potente soluzione di backup ibrida. Una copia dei backup viene conservata in uno degli oltre 14 data center  di Acronis, classificati come Tier-IV e conformi alle normative SSAE-16 sui data center. Essendo la piattaforma già pronta per la modalità a servizio, questa permette al rivenditore di gestire i propri clienti direttamente dal cloud, con una soluzione white label e multi tenant.

> CONTATTACI

ACRONIS DISASTER RECOVERY CLOUD

Disaster Recovery as-a-Service di Acronis è un servizio dedicato alle aziende con una tolleranza bassa o nulla alla indisponibilità dei dati e dei sistemi critici. I dati vengono replicati nei data center che compongono il servizio cloud Acronis. In caso di problemi, potrai far ripartire i sistemi sul cloud così da consentirvi di continuare a fornire i servizi IT fino a quando il ripristino non sarà completato.

> CONTATTACI

ACRONIS FILES CLOUD

Acronis Files Cloud offre agli utenti mobili e in sede funzioni di accesso, sincronizzazione e condivisione di file, in una soluzione ospitata su cloud semplice da usare, completa e sicura. Facile da vendere e da distribuire, Acronis Files Cloud consente di ampliare il portafoglio dei servizi offerti, aiutando ad attrarre nuovi clienti.

> CONTATTACI

ACRONIS STORAGE

Acronis Storage è una soluzione utilizzabile come storage back-end per altri servizi come: Acronis Files Cloud, Acronis Backup Cloud, Acronis Backup Advanced, vSphere, Hyper-V, Open-Xchange o come archivio condiviso per esigenze generiche di archivizione di documenti, file grafici, contenuti web e file video. Scalabile dai terabyte a decine di petabyte. Caching SSD, bilanciamento automatico del carico e replica parallela gli permettono di essere fino a 5 volte più rapido degli altri prodotti  Software Defined Storage concorrenti.

> CONTATTACI