Rilasciata in beta la nuova dashboard SolarWinds RMM

Se hai sempre desiderato avere un posto dove poter vedere i problemi che si verificano sulle workstation o sui server, evidenziando quali problemi richiedono più urgentemente la tua attenzione, la nuova dashboard di SolarWinds RMM fa al caso tuo!

SolarWinds MSP ha annunciato che è stata rilasciata in beta la nuova dashboard di SolarWinds RMM. Disponibile con un clic dal pannello di navigazione a sinistra. Questa dashboard offre una vista a istantanea delle workstation monitorate, dei server e delle applicazioni integrate dei tuoi clienti in modo da poter individuare una serie di problemi che potrebbero richiedere rapidamente la tua attenzione. E quando hai necessità di tornare alla visualizzazione classica della dashboard, è sufficiente un solo clic.

L’implementazione della nuova funzione è in corso, nei prossimi giorni potrai vedere la nuova dashboard nel tuo account RMM: fai semplicemente clic sulla nuova icona nella barra di navigazione sinistra per visualizzare e utilizzare la nuova opzione.

Ecco uno screenshot di esempio di come appare:

Rilasciata in beta la nuova dashboard SolarWinds RMM

 

I tipi di grafico dei widget e i colori sono stati accuratamente progettati per trasmettere lo stato a colpo d’occhio. Cliccando su qualsiasi widget verrai portato direttamente ad una vista filtrata dei dispositivi evidenziati in modo da poter lavorare rapidamente. La dashboard offre anche alcune viste filtrate che non hai avuto prima, come la possibilità di vedere tutti i controlli cancellati o il più recente riavvio del server.

Due widget offrono uno sguardo panoramico sui tipi di dispositivi e sui sistemi operativi all’interno del tuo sistema di monitoraggio. Il riquadro inferiore della dashboard mostra lo stato di installazione di quattro funzioni di protezione principali: Gestione patch, Antivirus gestito, Backup e Protezione Web.

La dashboard rimarrà in stato Beta man mano che aggiungiamo funzionalità e funzionalità nei prossimi mesi.

Nota: a causa di problemi di compatibilità, il browser Internet Explorer 11 non caricherà tutti i widget e questi non saranno cliccabili.