Disponibile la versione 19.3 di SolarWinds Backup

SolarWinds ha annunciato la versione 19.3 di SolarWinds Backup. Questa versione include nuove funzionalità sui backup dei dati in Office 365 ed alcune correzioni di errori nel prodotto principale. Le nuove funzionalità includono funzionalità lo sviluppo del backup di Exchange di Office 365 e la possibilità di proteggere i dati su Microsoft OneDrive.

I miglioramenti apportati al backup per Exchange Office 365 sono stati sviluppati in risposta alle esegenze poste dai clienti che hanno partecipato “Early Access Period”.

Questi includono:

  • Backup della casella di posta di Exchange completa, non solo elementi eliminati. Ora tutte le e-mail, i calendari e i contatti vengono salvati ogni quattro ore.
  • E’ stata aggiunta la possibilità di selezionare le mailbox di cui eseguire il backup ed è stata fornita l’opzione per escludere altre dal backup.
  • Il ripristino guidato di Exchange di Office 365 è stato ridisegnato in un formato a pagina intera più intuitivo.

Inoltre, ora è possibile effettuare il backup presenti in Microsoft Office 365 OneDrive, con la possibilità di ripristinare singoli elementi o un intero albero di cartelle e file nella posizione originale.

La protezione dei dati di Office 365 è inclusa nelle versione 19.3 di SolarWinds Backup standalone ed in N-central 12.1 di SolarWinds Backup, e può essere gestita direttamente insieme a server, workstation e backup di documenti.

versione 19.3 di SolarWinds Backup

La versione 19.3 di SolarWinds Backup oltre ad una serie di altri miglioramenti e correzioni di bug minori, rimuove anche una precedente limitazione in base alla quale la console di gestione poteva visualizzare solo un massimo di dieci installazioni del gestore di backup remoto. Ora la vista della console di gestione è stata ampliata per mostrare fino a 100 installazioni e le installazioni più recenti sono mostrate nella parte superiore del display.

Vuoi conoscere meglio SolarWinds Backup

Se vuoi conoscere meglio SolarWinds Backup, compila il seguente modulo per essere ricontattato: