PREVIENI GLI ATTACCHI AUMENTANDO LA PROTEZIONE
ROADSHOW: CATANIA GENNAIO 2020
Per prevenire i Cyber-attacchi non bisogna affidarsi ad una sfera di cristallo, ma occorre essere preparati e competenti. Con l’obbiettivo di creare informazione sulla Cybersecurity, Questar vuole arrivare in tutte le regioni d’Italia per esplorare assieme i diversi livelli di protezione che le minacce di oggi ci impongono e mantenere sicuri i dati ed i processi aziendali.
Ecco i dettagli dell’appuntamento:
23 gennaio 2020
ore 14,30 – 17,30
Catania
Informazioni sulla location verranno fornite a breve
Agenda
Ore 14,30 – Welcome coffee, registrazione partecipanti e benvenuto a cura di Questar
Ore 15,00 – Syneto Hyper Series, soluzioni iperconvergenti per la continuità operativa
Le HYPER Series di Syneto sono sistemi iperconvergenti all-in-one, progettati per rispondere alle sfide del data recovery che le aziende si trovano ad affrontare oggi. Fra le sfide più importanti che le aziende si ritrovano ci sono la continuità operativa, il disaster recovery e l’integrità dei dati anche a seguito di attacchi di malware.
Intervento a cura di Francesco Latella, Channel Account Manager di Syneto
Ore 15,30 – Soluzioni per gli MSP di oggi, in un mercato che cambia
Il modello MSP Managed Service Provider, non solo è un cambio di mentalità commerciale, ma una grande opportunità. Si andrà a spiegare come l’utilizzo degli strumenti messi a disposizione da SolarWinds MSP RMM, per fornire servizi IT, possano aumentare la marginalità ed il valore dell’azienda che offre servizi di qualità.
Intervento a cura di Matteo Brusco, Distribution Sales Manager di SolarWinds MSP
Ore 16,00 – Watchguard, sicurezza stratificata ed integrata per infrastrutture di rete più o meno complesse
In un periodo in cui l’innovazione tecnologica ricopre un ruolo sempre più importante per il business, un ecosistema integrato diventa una soluzione necessaria per ottimizzare gli investimenti economici e di risorse umane. Le aziende si affacciano oltre il perimetro aumentando inevitabilmente i rischi di intrusioni malevole nonché di furto di dati sensibili e/o credenziali. In questo contesto, la tecnologia Watchguard diventa quindi indispensabile per mettere in sicurezza il business aziendale garantendo piena interoperabilità tra le varie tecnologie utilizzate.
Intervento a cura di Ivan De Tomasi, Country Manager di Watchguard
Ore 16,30 – La lotta al Cyber Crime significa prevenzione, che parte dalla formazione
La lotta al Cyber Crime richiede strumenti aggiornati. Ma la protezione dalle minacce più recenti non è solo tecnologica. Vedremo come potete insegnare ai clienti i comportamenti corretti da seguire per evitare minacce, ma anche incidenti. Scopriremo come configurare al meglio gli strumenti di protezione per endpoint Kaspersky Lab, perchè no… anche in ottica MSP!
Ore 17,00 – Perchè un distributore può aiutare a vendere soluzioni sui tuoi clienti e come.
Intervento a cura di Angelo Penduzzu, Corporate Solution Manager di Questar
Ore 17,30 – Aperitivo
IN COLLABORAZIONE CON:

Evento gratuito con posti limitati, previa registrazione:
|