Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Multilevel Protection Roadshow – MILANO

10 Ottobre @ 9:30 - 13:00

PREVIENI GLI ATTACCHI AUMENTANDO LA PROTEZIONE

ROADSHOW 2019: MILANO 10 OTTOBRE

Per prevenire i Cyber-attacchi non bisogna affidarsi ad una sfera di cristallo, ma occorre essere preparati e competenti. Con l’obbiettivo di creare informazione sulla Cybersecurity, Questar vuole arrivare in tutte le regioni d’Italia per esplorare assieme i diversi livelli di protezione che le minacce di oggi ci impongono e mantenere sicuri i dati ed i processi aziendali.

Ecco i dettagli dell’appuntamento:


10 ottobre 2019

ore 9,30 – 13,00


Milano

Informazioni sulla location verranno fornite a breve


Agenda

 

Ore 9,30 – Registrazione partecipanti e benvenuto a cura di Questar

Ore 09,40 – Syneto Hyper Series, soluzioni iperconvergenti per la continuità operativa
Le HYPER Series di Syneto sono sistemi iperconvergenti all-in-one, progettati per rispondere alle sfide del data recovery che le aziende si trovano ad affrontare oggi. Fra le sfide più importanti che le aziende si ritrovano ci sono la continuità operativa, il disaster recovery e l’integrità dei dati anche a seguito di attacchi di malware.
Intervento a cura di Davide Ravasi, Channel Manager di Syneto

Ore 10,10 – Soluzioni per gli MSP di oggi, in un mercato che cambia
Il modello MSP Managed Service Provider, non solo è un cambio di mentalità commerciale, ma una grande opportunità. Si andrà a spiegare come l’utilizzo degli strumenti messi a disposizione da SolarWinds MSP RMM, per fornire servizi IT, possano aumentare la marginalità ed il valore dell’azienda che offre servizi di qualità.
Intervento a cura di Matteo Brusco, Distribution Sales Manager di SolarWinds MSP

Ore 10,40 – Watchguard, sicurezza stratificata ed integrata per infrastrutture di rete più o meno complesse
In un periodo in cui l’innovazione tecnologica ricopre un ruolo sempre più importante per il business, un ecosistema integrato diventa una soluzione necessaria per ottimizzare gli investimenti economici e di risorse umane. Le aziende si affacciano oltre il perimetro aumentando inevitabilmente i rischi di intrusioni malevole nonché di furto di dati sensibili e/o credenziali. In questo contesto, la tecnologia Watchguard diventa quindi indispensabile per mettere in sicurezza il business aziendale garantendo piena interoperabilità tra le varie tecnologie utilizzate.
Intervento a cura di Ivan De Tomasi, Country Manager di Watchguard

Ore 11,10 – Coffee break

Ore 11,30 – Acronis: tecnologie per una protezione informatica completa
Protezione senza sforzo di tutti i dati e possibilità di rivendita in modalità MSP, per proteggere anche il tuo margine. Quali sono i vantaggi? Accesso ai file in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, basta solo una connessione a Internet, isola i dati da guasti dei dispositivi locali, attacchi malware o emergenze naturali, ripristina con sicurezza i tuoi sistemi in 15 SECONDI!
Intervento a cura di Alessandro Perotti, Channel Sales Manager di Acronis

Ore 12,00 – La lotta al Cyber Crime significa prevenzione, che parte dalla formazione
La lotta al Cyber Crime richiede strumenti aggiornati. Ma la protezione dalle minacce più recenti non è solo tecnologica. Vedremo come potete insegnare ai clienti i comportamenti corretti da seguire per evitare minacce, ma anche incidenti. Scopriremo come configurare al meglio gli strumenti di protezione per endpoint Kaspersky Lab, perchè no… anche in ottica MSP!

Ore 12,30 – Perchè un distributore può aiutare a vendere soluzioni sui tuoi clienti e come.
Intervento a cura di Angelo Penduzzu, Corporate Solution Manager di Questar

Ore 13,00 – Light lunch

IN COLLABORAZIONE CON:


Evento gratuito con posti limitati, previa registrazione:

Un calendario di appuntamenti che si snoda da aprile a novembre, con sessioni plenarie in cui potrai approfondire tutte le tematiche relative a Security, Backup, Hyperconvergenza

Scegli la città più vicina a te e prenota subito la tua partecipazione:

Bologna – Napoli – Genova – Padova – Ancona – Roma – Catania – Milano – Firenze – Torino

iscriviti

Dettagli

Data:
10 Ottobre
Ora:
9:30 - 13:00