Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Multilevel Protection Roadshow – Forum ICT Security ROMA

16 Ottobre @ 8:00 - 18:00

Questar porta il suo Multilevel Protection Roadshow al

Forum ICT Security 2019

Conoscere e Prevenire le Nuove Minacce Informatiche

20a Edizione – 16 Ottobre 2019 – ROMA
Quest’anno a celebrare la ventesima edizione del Forum ICT Security c’è anche Questar che porta il suo Multilevel Protection Roadshow: il prossimo 16 ottobre gli spazi dell’Auditorium della Tecnica, a Roma, saranno nuovamente attraversati dai principali esperti e operatori della sicurezza informatica italiana per un’intensa giornata di confronto e dibattito sui più attuali temi dell’agenda nazionale di cybersecurity.

Nel Questar Village andremo ad ospitare i nostri migliori player di mercato, quali:

Ecco i dettagli dell’appuntamento:


QUANDO:  16 ottobre 2019 – dalle ore 8,00 fino alle ore 18,00
DOVE: Auditorium della Tecnica – Viale Umberto Tupini 65 – Roma

 

 


Alcuni interventi della giornata da non perdere:

 

Alle ore 9,00 – In apertura evento è prevista la partecipazione di Morten Lehn – General Manager Kaspersky Italia – alla Tavola Rotonda “Digital Innovation e Digital Transformation passano attraverso la sicurezza informatica – Le regole per creare un’infrastruttura digitale solida e protetta” con la prestigiosa moderazione di Luisa Franchina, Presidente AIIC – Associazione Italiana esperti in Infrastrutture Critiche.

A seguire, illustri ospiti si alterneranno al microfono per esporre le problematiche di sicurezza legate a tecnologie IT/OT, tecniche di hacking delle macchine intelligenti, protezione delle reti, Cloud security ed E-Commerce, nonché di innovazione del Fog/Edge Computing e delle sempre più elaborate policy di Incident Management che si rendono necessarie per fronteggiare tali minacce.

Alle ore 15,25 – Fra questi ospiti da non perdere è l’intervento di Marco Lorenzi – Direttore di Syneto – che illustrerà “Syneto Hyper Series, soluzioni iperconvergenti per la continuità operativa“. Le HYPER Series di Syneto sono sistemi iperconvergenti all-in-one, progettati per rispondere alle sfide del data recovery che le aziende si trovano ad affrontare oggi. Fra le sfide più importanti che le aziende si ritrovano ci sono la continuità operativa, il disaster recovery e l’integrità dei dati anche a seguito di attacchi di malware.

Per tutta la durata dell’evento troverai al Questar Village i nostri esperti di Security e Matteo Brusco – Distributor Sales Manager di SolarWinds MSP, che potrà farvi scoprire le grandi opportunità che offrono le soluzioni per gli MSP di oggi, in un mercato che cambia. Il modello MSP Managed Service Provider, non solo è un cambio di mentalità commerciale, ma una grande opportunità. Si andrà a spiegare come l’utilizzo degli strumenti messi a disposizione da SolarWinds MSP RMM, per fornire servizi IT, possano aumentare la marginalità ed il valore dell’azienda che offre servizi di qualità.

AGENDA COMPLETA consultabile a questo LINK


L’evento B2B è rivolto ad un pubblico di professionisti ed esperti che avranno occasione di incontrarsi, aggiornarsi e confrontarsi sulle ultime novità in ambito di Cyber Security.

Dettagli

Data:
16 Ottobre
Ora:
8:00 - 18:00
Tag Evento:
, ,