Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Webinar Acronis Cloud

12 Marzo @ 11:00 - 11:30

Acronis cyber Cloud 8.0

Webinar Acronis Cyber Cloud

Cyber Protection ideata per gli MSP

Nella programmazione dei corsi a valore Questar offre ai rivenditori la formazione online per rimanere sempre aggiornati con le novità tecnologiche.

Acronis Cyber Cloud è una piattaforma che consente a tutti i rivenditori che vogliono offrire servizi gestiti una soluzione di Cyber Protection globale in modo semplice, efficiente e sicuro. Con un’unica soluzione SaaS, tu e i tuoi clienti potrete accedere a servizi di backup in cloud ibrido, disaster recovery, protezione dal ransomware basata su intelligenza artificiale, sincronizzazione e condivisione di file e autenticazione e firma elettronica basate su blockchain, gestiti interamente da un’unica console. Questi servizi add-on molto richiesti ti consentiranno di aumentare le vendite e la customer retention.

Per approfondire l’argomento abbiamo inserito a calendario un webinar direttamente con gli esperti, previsto per:

WEBINAR ACRONIS CYBER CLOUD – Giovedì 12 Marzo ore 11,00

Relatore: Francisco Amadi – Senior Sales Engineer di Acronis

Registrati subito:

Forniremo il link per collegarsi al Webinar sotto data a tutti gli utenti registrati.

Ti ricordiamo inoltre che Acronis è pronta e ha rilasciato la nuova versione di Cyber Cloud 8.0. La nuova release contiene più di 40 novità, che riguardano il miglioramento dell’efficienza operativa tramite operazioni di group management, il potenziamento della sicurezza attraverso il login con autenticazione a due fattori, che portano ad una maggiore capacità di protezione dei partner dalle principali cyber minacce e la distribuzione della sicurezza IT verso i clienti finali, in modo da rendere la protezione giornaliera dei dati più facile, efficiente e sicura.


Per ulteriori informazioni contattaci allo 035-6666399 / rivenditori@questar.it, oppure registrati subito per prenotare la tua partecipazione.

Questar Marketing Team

Dettagli

Data:
12 Marzo
Ora:
11:00 - 11:30