Gestione password

SolarWinds Passportal Blink, ti permette di semplificare la gestione password. In questo modo potrai evitare che gli utenti debbano aprire dei ticket di supporto per le operazioni di reimpostazione delle password di Windows. In questo modo i tuoi clienti avranno la possibilità di resettare le proprie password di accesso a Windows in meno di 60 secondi.

Fornisci ai tuoi clienti che utilizzano Windows Active Directory, Azure AD e Office 365 la possibilità di reimpostare le proprie password da un telefono cellulare. Ciò elimina la necessità per i gli utenti di creare ticket di servizio, ottimizzando così l’attività dei tuoi tecnici, che potranno finalmente concentrarsi sui task veramente importanti.

Succede ogni giorno: gli utenti tornano dalle vacanze e hanno dimenticato le credenziali di accesso, oppure ancor più semplicemente hanno cambiato la password ieri e non riescono a ricordarla.

Con l’app mobile SolarWinds Passportal Blink la gestione password è più semplice. Invece di utilizzare il telefono cellulare per chiamare il Service Desk, gli utenti notano immediatamente una notifica push , che informa che il loro account è bloccato e chiede di autenticarsi utilizzando Touch ID per risolvere il problema. L’utente preme semplicemente il pulsante “Reimposta password” per attivare un conto alla rovescia di 60 secondi, periodo entro il quale riceverà la nuova password temporanea, che dovrà resettare al primo accesso in Windows.

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