Kaspersky Lab mette a disposizione dei propri clienti le proprie competenze in materia di lotta al cyber crime, non solo con i prodotti endpoint o altre soluzioni software (comewookpecker_kaspersky sistemi per la mitigazione degli attacchi DDoS o la protezione dei sistemi industriali) ma anche con dei servizi professionali in grado di mostrare la superficie di attacco in modo prevenire con opportune correzioni un attacco.

Garantire che la tua infrastruttura IT sia completamente sicura contro un potenziale cyber-attacco è un sfida continua per qualsiasi organizzazione. Mentre i tuoi specialisti IT lavorano duramente per garantire che ogni componente della rete sia protetto le intrusioni, una singola vulnerabilità può offrire una porta aperta ad un criminale informatico di guadagnare il controllo sui tuoi sistemi informativi.

Il Penetration Testing è una dimostrazione pratica di possibili scenari di attacco, in cui un malintenzionato tenta di bypassare i controlli di sicurezza nella rete aziendale per ottenere privilegi elevati in sistemi importanti.

Il Penetration Testing di Kaspersky Lab è un servizio che ti dà una maggiore comprensione di difetti di sicurezza nella tua infrastruttura, rivelando vulnerabilità, analizzando le possibili conseguenze di diverse forme di attacco, valutando l’efficacia delle tue attuali misure di sicurezza, suggerendo azioni correttive e miglioramenti.

I test vengono svolti da un team di professionisti, con una profonda esperienza  pratica nel settore. Partecipano come relatori in importanti conferenze internazionali e vengono chiamati a fornire servizi di consulenza sulla sicurezza a importanti fornitori di applicazioni e servizi cloud, tra cui Oracle, Google, Apple, Facebook e PayPal.

kaspersky

Per informazioni sull’offerta Kaspersky Security Service scrivi all’indirizzo rivenditori@questar.it o telefona allo 035-6666.399