N-Able Mail Assure

N-Able Mail Assure offre informazioni collettive sulle minacce, continuità del servizio e-mail 24 ore su 24/7 giorni su 7 e l'archiviazione delle e-mail a lungo termine, il tutto a fronte di un costo contenuto. I nostri filtri proprietari incorporano informazioni ottenute elaborando grandi volumi di dati e-mail trasmessi al nostro motore di protezione e filtraggio intelligenti. Questo, unitamente al riconoscimento in tempo reale dei pattern di minaccia e a una tecnologia di machine learning, vi aiuta a proteggere i vostri utenti dalle minacce e-mail emergenti.



Molte aziende hanno scelto Microsoft 365 per la gestione delle e-mail. Quelle che si affidano unicamente alla sicurezza nativa di Microsoft 365 senza protezione aggiuntiva potrebbero essere più esposte. Mail Assure offre integrazione perfetta con Microsoft 365 mediante un componente aggiuntivo, per migliorare l'esperienza degli utenti e contribuire alla protezione dalle minacce. Inoltre, assicura la continuità del servizio e-mail anche in caso di interruzione o di manutenzione di Microsoft 365.



Con Mail Assure, è possibile conservare le e-mail quanto serve e contribuire a ridurre le perdite di dati dei clienti grazie alle potenti funzionalità di archiviazione crittografata delle e-mail che includono un periodo di conservazione illimitato.

 

Richiedi una quotazione su N-Able Mail Assure