Come parte di un progetto di aggiornamento del sistema di fatturazione SolarWinds, resosi necessario per semplificare la fatturazione, a partire dal primo luglio 2018, SolarWinds MSP fatturerà tutti i dispositivi con agente installato che compaiono sulla dashboard, ma che sono configurati per essere fatturabili, indipendentemente dal fatto che effettuino il check-in o meno. Ciò significa che saranno inclusi nel conteggio dei dispositivi fatturati, anche quelli che non si sono registrati per più di 30 giorni sulla dashboard.

La modifica della fatturazione entrerà in vigore il primo luglio 2018.

Per garantire che le tue fatture siano accurate, ti preghiamo di controllare che tutti i dispositivi presenti sulla dashboard, siano effettivamente attivi, e di rimuovere tutti i dispositivi vecchi / inattivi prima di questa data.

Se hai bisogno di maggiori informazioni o hai domande sulla modifica della fatturazione, ti preghiamo di contattarci

Nota:
I dispositivi configurati in modalità “Asset Tracking Only” non verranno riguardati da questa modifica, poiché la loro configurazione non li rende fatturabili, ma riguarda solamente le macchine con dei check attivi, che non venivano conteggiate in precedenza perché non facevano sincronizzazioni con la dashboard.