E’ stata rilasciata la nuova interfaccia di SolarWinds MSP Manager, la piattaforma cloud per gestire al meglio le interazioni tra il tuo team di supporto ed il tuo cliente, presenta delle novità mirate ad aumentare la tua efficienza e fornendo al contempo un servizio eccezionale ai tuoi clienti. Ecco le novità presenti in questa versione:

Aspetti nuovi e migliorati
E’ stato adottato un nuovo menu di navigazione a sinistra, progettato per essere più facile da usare, più veloce e compatibile con gli altri strumenti della suite di prodotti SolarWinds.

MSP Manager

Disponibile in 8 lingue
MSP Manager è ora disponibile in: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese (brasiliano), svedese e olandese. Gli utenti possono cambiare lingua con un clic di un pulsante.

Lingue in MSP Manager
Miglioramento delle prestazioni del prodotto
MSP Manager è stato ripensato con un’architettura di applicazione a singola pagina, con una cache comune e degli aggiornamenti tecnologici come microservices e Angular 6.
Il miglioramento delle prestazioni di caricamento della pagina è stato progettato per ridurre drasticamente il tempo di caricamento della piattaforma.

Vuoi provare le prestazioni della rinnovata dashboard di SolarWinds MSP Manager? Compila il modulo per richiedere informazioni su SolarWinds MSP Manager e ricevere un trial gratuita