E’ stata aggiunta la funzionalità Network Monitoring, per il monitoraggio dei dispositivi di rete in SolarWinds® RMM, ideata per aiutarvi a monitorare i dispositivi di rete dallo stesso sistema che utilizzate per monitorare le workstation e i server. Offrendo una migliore visibilità sull’intera rete, SolarWinds RMM può permettervi di risolvere i problemi più velocemente, ridurre il tempo perso, e mantenere soddisfatti i vostri clienti.Network Monitoring

La funzionalità Network Monitoring di rete offre:

  • Monitoraggio: Controllo dei dispositivi di rete come stampanti, firewall, router, switch, alimentazione elettrica continua, e altro ancora.
  • Facilità di individuazione: Individuazione delle informazioni fondamentali sulle vostre reti gestite e ricerca semplice di dispositivi in qualsiasi subnet.
  • Informazioni sugli asset: Importazione dei dispositivi collegati alle singole subnet gestite, con dettagli quali indirizzo MAC, indirizzo IP, sistema operativo, versione firmware e nome host.
  • Verifiche SNMP: Esecuzione di verifiche per il monitoraggio approfondito dell’integrità, delle prestazioni e dell’utilizzo dell’hardware.

La funzionalità di monitoraggio dei dispositivi di rete è stata sviluppata per aiutarvi a:

  • Garantire una copertura più completa: Per controllare quasi qualsiasi cosa nella rete, tra cui stampanti, firewall e switch dallo stesso sistema utilizzato per server e workstation. Ciò può permettervi di offrire pacchetti di reti gestite per accompagnare la vostra offerta di workstation e server gestiti.
  • Ridurre le spese: Per ottenere visibilità sulle prestazioni dell’hardware con verifiche quali lo stato della ventola, l’alimentazione, la temperatura e i livelli di inchiostro/toner, per permettervi di prevenire eventuali problemi.
  • Limitare il tempo di risoluzione dei problemi: Vi aiuta a rilevare più velocemente i problemi derivanti dai dispositivi di rete. Invece di dovervi recare in loco, RMM è stato sviluppato per fornire le informazioni necessarie per aiutarvi a diagnosticare i problemi senza lasciare la vostra scrivania.
  • Guadagnare la fiducia dei clienti: Contribuisce a minimizzare i tempi di inattività causati da problemi ai dispositivi di rete. La possibilità di controllare dispositivi di rete, workstation e server da un unico sistema può contribuire a prevenire o risolvere velocemente eventi che causano tempi di inattività, e a mantenere i vostri clienti produttivi.

Per informazioni sulle funzionalità di SolarWinds RMM, la piattaforma di cui fa parte Network Monitoring, contattaci