Syneto

Infrastrutture IT

 

 

Syneto è un produttore di infrastrutture IT nato nel 2000 con sede commerciale a Brescia, laboratorio di sviluppo a Timisoara ed il centro di produzione in Belgio, ha una missione chiara: Rendere accessibili i benefici dei sistemi iperconvergenti alle PMI, puntando su soluzioni tecnologiche avanzate, che garantiscano sicurezza, prestazioni ed affidabilità all’infrastruttura.

SOLUZIONI

Hyperseries 2000

HYPERSeries 2000 è un sistema iperconvergente con Disaster Recovery (DR) integrato, che permette alle piccole aziende di recuperare applicazioni e dati in soli 15 minuti.
Questo nuovo modello è stato sviluppato specificamente per offrire alle piccole organizzazioni o agli uffici distaccati la stessa gamma di capacità e servizi di una infrastruttura Enterprise, con una esclusiva DR integrata, migliore performance delle applicazioni, file sharing nativo e protezione dati sempre attiva.

L’HYPERSeries 2000 realizza la vision e l’obiettivo di Syneto di diminuire complessità, costi, tempi di recupero e problemi di protezione dati, grazie a infrastrutture iperconvergenti con DR integrata. I suoi benefici chiave sono:

  • DR Integrata: RTO (Recovery Time Objective – obiettivo tempi di recupero dati) di 15 minuti per l’intera infrastruttura IT sull’unità DR integrata
  • Performance: Performance delle applicazioni superiore del 500% rispetto alle infrastrutture tradizionali
  • Efficienza: 1440 backup al giorno per ogni applicazione e per ogni share

L’HYPERSeries 2000 è composto da due unità: una unità primaria su cui le applicazioni vengono normalmente eseguite, e una unità DR in cui le applicazioni possono essere lanciate in caso di downtime. L’HYPERSeries 2000 esegue automaticamente il backup di tutte le macchine virtuali e di tutti i file share ogni 60 secondi.  I backup vengono poi copiati sulla unità DR secondo SLA flessibili. Tutte le applicazioni possono essere riavviate ed utilizzate sull’unità DR entro 15 minuti, mentre le soluzioni tradizionali richiedono in media 8 ore per recuperare i dati.

Le infrastrutture IT tradizionali sono costruite con componenti complessi, costosi e difficili da gestire e scalare, mentre la soluzione Syneto HYPERSeries riduce gli investimenti ed i costi operativi del 50%, aumenta la performance della applicazioni del 500% e recupera i dati 480 volte più velocemente di una soluzione tradizionale.

> CONTATTACI

Hyperseries 3000

La HYPER Serie 3000 è un sistema iperconvergente all-in-one progettato per la gestione dei dati, l’implementazione delle applicazioni virtuali, la fruibilità e le sfide del data recovery che le aziende si trovano ad affrontare oggi.

La HYPER Serie 3000 è perfetta per sopportare i carichi di lavoro dei server virtuali, come i server di posta elettronica e di dominio (HYPER Serie 3100), e per applicazioni virtuali ad alte prestazioni quali database e server ERP (Enterprise Resource Planning) (HYPER Serie 3200). Poiché le infrastrutture iperconvergenti sfruttano l’intero potenziale delle soluzioni informatiche moderne, esse sono in grado di offrire un’infrastruttura IT full-stack e conveniente, con performance applicative molto superiori.

La HYPER Serie 3100 è in grado di supportare fino a 24 VM di medie dimensioni con una capacità effettiva del sistema di storage ibido fino a 16TB, grazie a meccanismi per risparmiare spazio quali la compressione, la deduplicazione e il thin provisioning.

L’HYPER Serie 3200 è progettata per supportare fino a 48 VM di medie dimensioni, con diverse opzioni di capacità e prestazioni disponibili.

L’HYPERSeries 3000 realizza la vision e l’obiettivo di Syneto di diminuire complessità, costi, tempi di recupero e problemi di protezione dati, grazie a infrastrutture iperconvergenti con DR integrata. I suoi benefici chiave sono:

  • DR Integrata: RTO (Recovery Time Objective – obiettivo tempi di recupero dati) di 15 minuti per l’intera infrastruttura IT sull’unità DR integrata
  • Performance: Performance delle applicazioni superiore del 500% rispetto alle infrastrutture tradizionali
  • Efficienza: 1440 backup al giorno per ogni applicazione e per ogni share

Le applicazioni aziendali critiche possono essere distribuite su un pool di dati dedicato all-flash, raggiungendo livelli di prestazioni ineguagliabili.

L’opzione Hybrid include sia HDD normali che SSD in un singolo pool di dati, utilizzabile per eseguire i carichi di lavoro tipici dei server virtuali, mentre l’opzione Hybrid^2 contiene un ulteriore pool di dati all-flash separato, utilizzabile per l’esecuzione di applicazioni ad elevate prestazioni.

> CONTATTACI