Da qualche mese anche il produttore di UTM WatchGuard ha lanciato un proprio piano per rivenditori Managed Security Service Provider (MSSP) chiamato WatchGuard MSSP.
I clienti chiedono molto di più oltre all’installazione dell’hardware, al supporto tecnico e alla prevenzione delle minacce. Che abbiano infrastrutture fisiche o virtuali o una copertura di sicurezza che include reti, endpoint e Wi-Fi, sono sempre alla ricerca di una protezione totale e di servizi di sicurezza proattivi e reattivi che li facciano sentire tranquilli. Con WatchGuard, avete aprogramma watchguard mssp disposizione un gruppo completo di soluzioni di sicurezza che consentono ai vostri clienti di stare al passo con il mutevole panorama delle minacce informatiche grazie a una piattaforma di gestione semplificata, a una protezione intelligente contro qualsiasi tipo di minaccia e a una visibilità completa di tutta l’infrastruttura IT.
WatchGuard consente ai fornitori di servizi di sicurezza gestiti di offrire servizi a valore aggiunto ai loro clienti, in aggiunta alle suite di sicurezza che includono una protezione con prevenzione, rilevamento e risposta contro le minacce avanzate. I fornitori di servizi di sicurezza gestiti sono avvantaggiati perché possono contare su implementazione semplice, gestione remota, manutenzione semplice e continuativa, monitoraggio remoto, risoluzione dei problemi e strumenti di reportistica completi offerti da un unico fornitore su un’unica piattaforma.
Da quando WatchGuard ha introdotto la tecnologia UTM (Unified Threat Management) negli anni ‘90, l’ecosistema della sicurezza informatica è stato un fiorire di tecnologie di sicurezza digitali complementari. WatchGuard collabora con aziende che sviluppano tecnologie leader nel settore per mettere a punto integrazioni di prodotti che consentano una maggiore facilità di implementazione, una sicurezza più elevata e una migliore gestione dei dispositivi e dei servizi dei clienti.
I partner del programma WatchGuard MSSP possono iniziare immediatamente con pagamenti ricorrenti e prevedibili che eliminano i costi iniziali di un contratto annuale. Oltre alle opzioni di prezzi standard, i partner possono utilizzare i punti prepagati per assegnare rapidamente i servizi di sicurezza alle appliance di sicurezza gestita.
Per maggiori informazioni visita l’area dedicata sul sito watchguard mssp, non esitare a contattarci per avere informazioni più precise